Hyrje » Uncategorized » Corso di formazione “Textile” – Borse di studio 2014/2015

Corso di formazione “Textile” – Borse di studio 2014/2015

Il settore dell’industria tessile in Albania è un settore molto importante, purtroppo in troppi casi le imprese straniere e locali che attivano i loro impianti lo fanno senza trovare in loco personale qualificato e preparato.

Il progetto del corso per operatore tessile vuole dare una formazione tecnica, pratica e didattica a tutte le persone che sono interessate ad intraprendere un lavoro nel settore tessile come operatore di produzione. L’operatore di produzione è il soggetto più importante di tutta l’industria tessile, è il soggetto senza il quale non sarà possibile produrre confezioni.

La fondazione in collaborazione con delle imprese internazionali donatrici ha avviato questo programma per dare una formazione maggiore ai futuri operatori del settore, per qualificare sempre più l’industria tessile albanese come “di alta qualità”.

Operatore dell’abbigliamento – confezioni industriali

Il percorso spazia dalla modellistica sartoriale a quella industriale tessile e dell’abbigliamento, valorizzando la creatività individuale e sviluppando le idee del ragazzo applicandole alla moda.
Profilo dello studente in uscita:
L’Operatore dell’abbigliamento – Confezioni industriali, interviene a livello esecutivo, nel processo di produzione industriale tessile e di abbigliamento con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività. La qualificazione nell’applicazione/utilizzo di metodologie di base, di strumenti e di informazioni gli consentono di svolgere attività, nell’intera catena di produzione industriale, con competenze relative alla realizzazione di figurini e modelli, all’esecuzione delle operazioni di taglio, all’assemblaggio e.……>>

Vizite on line – Visite in tempo reale

Këtë e pëlqejnë %d blogues: