Hyrje » Uncategorized » Il servizio sanitario del contratto : nota interpretativa

Il servizio sanitario del contratto : nota interpretativa

Ci teniamo a fare una nota di precisazione al fine di non indurre i clienti a pensare che il nostro contratto sia una copertura solamente medica, e quindi per dare ai clienti il giusto messaggio.
Il contratto prevede un numero limitato di visite annuali per i clienti sopra i 14 anni, le visite indicate in contratto e che il cliente può fare nel limite descritto dal regolamento sono esclusivamente visite di controllo non strumentali per nucleo familiare.
Gli unici che non sottostanno a questo limite sono i bambini al di sotto dei 14 anni.
Ogni altra visita particolare o richiesta deve sempre passare dalla sede che la valuta in funzione di un parametro fondamentale : se la visita ulteriore richiesta specialistica è connessa a patologie che possono portare il cliente ad una malattia che metta in pericolo la sua vita o lo metta a rischio invalidante.
Se così non fosse la richiesta non viene autorizzata.
Non va spiegato ai clienti il solo servizio medico ma soprattutto vanno indicate le potenzialità di protezione del nostro servizio in caso di problemi alla famiglia.
Non vanno fatti contratti a clienti che, già consapevoli del fatto di dover affrontare un intervento o una visita costosa, utilizzano il nostro contratto per pagare di meno, normalmente questi clienti pagano due o tre mesi e poi si rendono morosi nei confronti della società generando alla società costi inutili ed attivando le procedure legali nei confronti di quel cliente.
La società può concedere questi servizi ma sempre e solo dietro autorizzazione formale.
I tempi per le autorizzazioni di servizi medici extra contratto variano in funzione del periodo e della complessità della valutazione della richiesta.

Vizite on line – Visite in tempo reale

Këtë e pëlqejnë %d blogues: